TORINO
Umidità da Risalita nelle Costruzioni

Fiera di Ferrara 22 Marzo 2018UMIDITÀ DA RISALITA NELLE COSTRUZIONI:
diagnosi e metodi dalle tecniche invasive alla neutralizzazione di carica.

Siamo lieti di invitarLa a partecipare ad un evento di elevato valore formativo che si terrà in data 28 Maggio 2018 alle ore 9:00/18:00 a Torino – Sala Norberto Bobbio, a partecipazione gratuita indirizzato ai professionisti dell’edilizia e dei Beni Culturali.

 

La Tecnologia CNT® ha oggi una banca dati di risoluzione nel 100% dei casi sull’umidità di risalita su oltre 3000 edifici in Italia sia nell’edilizia storica che nei normali edifici residenziali.
Questi risultati sono stati già testati e validati dalle maggiori Università italiane con ricerche indipendenti.
Inoltre, quest’anno la Comunità Europea ha finanziato un dottorato di ricerca specifico sulla tecnologia CNT®.

Pertanto, stiamo parlando di dati non commerciali né autoreferenziali, ma che rappresentano una reale soluzione al problema dell’umidità di risalita per tutti gli edifici che risultano esserne affetti, a differenza dei precedenti metodi che da sempre costituiscono un mero palliativo al problema e non la soluzione al problema stesso.

Tutto ciò, ovviamente, con il grande vantaggio di non vanificare gli sforzi e i costi che puntualmente si sostengono per il restauro di qualsiasi edificio storico o residenziale.

SCARICA IL PROGRAMMA

NOTE:

1 La materiale attribuzione dei C.F.P. – crediti formativi professionali – è demandata ai singoli Ordini e/o Collegi professionali aderenti all’evento, secondo le rispettive modalità e regolamenti (per qualsiasi dubbio, si raccomanda di contattare il proprio Ordine o Collegio provinciale di appartenenza).

 

1 Commenti:

  1. Tullio Galliano

    molto interessante

    maggio 24, 2018

Sorry, the comment form is closed at this time.